Skip to main content
compro oro palermo

Compro oro Palermo

Compro Oro Palermo

affari in oro , rispetto alla concorrenza, adotta una strategia basata su scambi vantaggiosi, pagati all’istante , secondo la più alta quotazione oro di mercato.

Dopo un’attenta valutazione da parte dei nostri operatori di negozio sarà fatta una

quotazione oro gratuita

e senza impegno del tuo Oro sarai pagato immediatamente in contanti. Compriamo e vendiamo Oro, ma non solo: se siete in possesso di argento, monete antiche o nuove, gettoni d’oro il nostro

compro oro Palermo

è il luogo giusto per ottenere il massimo ricavo dai vostri oggetti preziosi.

Visitando www.comprooropalermo.it e www.affarinoro.it i nostri siti noterete il vasto interesse e approfondimento che è stato usato nei confronti di tutti i metalli nobili. Venire a Compro Oro Palermo significa sapere di avere una risposta adeguate alle proprie esigenze. Scegli il nostro compro oro a palermo: “Valutazioni trasparenti di oro argento …. non esitate a contattarci.

 

 

 

 

[yasr_visitor_votes size=”medium”]

Rating: 4.8/5. From 5 votes.
Please wait...

toni

ing. Antonio Vizzì (Certificato Google adWords partner ha sviluppato diversi progetti in c/c++, php, mysql, visual basic,….., ha partecipato al progetto Millennium bug ed Euro di diversi istituti bancari, realizza piattaforme web ( HTML 5, CSS, javascript, jquerymobile …….. ) per l’ e-commerce, sviluppa app Mobile per piattaforme Android ed iOS, esperto di web marketing partecipa al programma google partner creando campagne adwords, google shopping. Partecipa al programma google business view per la creazione di virtual tour 360 , crea piani di comunicazione e strategie commerciali per il web sia b2b che b2c che interagiscono con i Social Networks: advfacebook, instagram, twitter, pinterest, linkedin…. esperto nell’ ottimizzazione SEO. è stato formatore e direttore didattico per diversi enti di formazione, ha collaborato con adecco e Magneti Marelli per la formazione di programmatori C++, ha collaborato con CEDI per la grande distribuzione quali Conad, è stato project manager di datatek.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.