Skip to main content

previsioni oro No ratings yet.

previsioni oro

Il 2020 è andato alla grande per l’oro: gli investitori si sono rifugiati nel lingotto non appena la pandemia ha innescato la crisi sanitaria e poi quella economica. Ma quali sono gli effetti previsti per il 2022? Secondo un’analisi

non si possono escludere rischi nuovi, imprevedibili Secondo l’esperto, ci sono quattro fattori, che potrebbero influenzare i mercati azionari e tenere l’oro sotto pressione.

Con il rialzo dell’oro si potrebbero trarre dei benefici in termine di rendimento dall’investimento in società minerarie di alta qualità. E’ questo lo scenario che prospetta Norman Villamin, CIO Wealth Management di Union Bancaire Privée (UBP) e Peter Kinsella, Global Head of Forex Strategy di Union …

Nell’attuale mercato rialzista un investitore in titoli minerari avrebbe performato di oltre il 45% il prezzo del lingotto dall’inizio del 2019. Di conseguenza, UPB evidenzia un approccio attivo con uno stock picking tra titoli di qualità. Le società di royalty e streaming potrebbero essere al primo …

Il World Gold Council ha presentato oggi una campagna multimediale in collaborazione con il Gem & Jewellery Export Promotion Council (GJEPC) per aumentare la consapevolezza, la rilevanza e l’adozione dei gioielli in oro tra i giovani consumatori indiani. La campagna integrata che sarà lanciata in due fasi fino al 2021, mira ad attrarre millennials e gen-Z costruendo un contesto significativo del ruolo dei gioielli in oro nelle loro espressioni contemporanee.

Derivando da intuizioni che indicano un’opportunità per aumentare la risonanza per l’oro tra i giovani del paese, la campagna “You are gold” mira a evocare emozioni ed espressioni creative di sé attraverso storie toccanti di momenti celebrativi. La campagna tenta di radicare l’oro nella cultura millenaria attraverso storie rilevanti che ruotano attorno a relazioni e pietre miliari che meritano di essere apprezzate con l’oro.

Please rate this

toni

ing. Antonio Vizzì (Certificato Google adWords partner ha sviluppato diversi progetti in c/c++, php, mysql, visual basic,….., ha partecipato al progetto Millennium bug ed Euro di diversi istituti bancari, realizza piattaforme web ( HTML 5, CSS, javascript, jquerymobile …….. ) per l’ e-commerce, sviluppa app Mobile per piattaforme Android ed iOS, esperto di web marketing partecipa al programma google partner creando campagne adwords, google shopping. Partecipa al programma google business view per la creazione di virtual tour 360 , crea piani di comunicazione e strategie commerciali per il web sia b2b che b2c che interagiscono con i Social Networks: advfacebook, instagram, twitter, pinterest, linkedin…. esperto nell’ ottimizzazione SEO. è stato formatore e direttore didattico per diversi enti di formazione, ha collaborato con adecco e Magneti Marelli per la formazione di programmatori C++, ha collaborato con CEDI per la grande distribuzione quali Conad, è stato project manager di datatek.

Call Now Button