Skip to main content

Ultima Frontiera dell’ Oro

Ultima Frontiera dell’ Oro

 

L’inserto settimanale del quotidiano economico scrive di una nuova truffa legata all’oro. Il metallo giallo, offerto in Svizzera e conservato (secondo le promesse dei truffatori) in caveaux elvetici, alletta psicologicamente molti risparmiatori, rendendoli le ideali vittime del raggiro…

Plus spiega che il truffatore, una volta che ha approcciato il futuro truffato, assegna all’investitore uno o più lingotti allegando un certificato di proprietà con tanto di bolli, simboli araldici e, magari, sigilli di ceralacca. Poi invita il cliente a chiamare un numero con prefisso 0041 (per la Svizzera) e 91 (per Lugano) ogni qualvolta si desideri visitare il proprio investimento. Ed in effetti il caveaux esiste, con centinaia di lingotti veri. Ma non appartenenti (in toto almeno) ai truffati. …
(fonte Il Sole24Ore) …

http://www.soldionline.it

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...

toni

ing. Antonio Vizzì (Certificato Google adWords partner ha sviluppato diversi progetti in c/c++, php, mysql, visual basic,….., ha partecipato al progetto Millennium bug ed Euro di diversi istituti bancari, realizza piattaforme web ( HTML 5, CSS, javascript, jquerymobile …….. ) per l’ e-commerce, sviluppa app Mobile per piattaforme Android ed iOS, esperto di web marketing partecipa al programma google partner creando campagne adwords, google shopping. Partecipa al programma google business view per la creazione di virtual tour 360 , crea piani di comunicazione e strategie commerciali per il web sia b2b che b2c che interagiscono con i Social Networks: advfacebook, instagram, twitter, pinterest, linkedin…. esperto nell’ ottimizzazione SEO. è stato formatore e direttore didattico per diversi enti di formazione, ha collaborato con adecco e Magneti Marelli per la formazione di programmatori C++, ha collaborato con CEDI per la grande distribuzione quali Conad, è stato project manager di datatek.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.