Skip to main content
  • compro oro palermo

  • compro oro palermo

    compro Oro palermo

    Compro Oro palermo

    [yasr_overall_rating size=”medium”]

    Compro Oro a Palermo

    da oggi a Palermo puoi  realizzare il massimo dalla vendita del tuo oro usato o del tuo Argento, recandoti in una delle nostre sedi … troverai del personale specializzato che valuterà immediatamente il tuo oro  e se l’offerta sarà di tuo gradimento verrai pagato immediatamente in contanti.

    Siamo specializzati nel ritiro di Bracciali, collane, anelli, monete e qualsiasi oggetto d’oro e argento.

    Compro Oro Palermo

    è un’azienda specializzata nel ritiro di oro ed argento con la massima trasparenza e serietà, qui sopra trovi le quotazioni che applichiamo giornalmente sul tuo oro o il tuo argento.

    Vieni a trovarci in filiale per una valutazione gratuita e senza impegno, solo una volta valutato il tuo oro potrai decidere se venderlo a noi,

    Compro oro Palermo

    valuta il tuo oro e il tuo argento con l’ausilio di bilance omologate cerchiamo di offrire da sempre le migliori quotazioni del momento grazie ad un aggiornamento costante con le principali borse metalli.
    NON TI RESTA CHE VENIRE A TROVARCI

    Rating: 5.0/5. From 2 votes.
    Please wait...

    toni

    ing. Antonio Vizzì (Certificato Google adWords partner ha sviluppato diversi progetti in c/c++, php, mysql, visual basic,….., ha partecipato al progetto Millennium bug ed Euro di diversi istituti bancari, realizza piattaforme web ( HTML 5, CSS, javascript, jquerymobile …….. ) per l’ e-commerce, sviluppa app Mobile per piattaforme Android ed iOS, esperto di web marketing partecipa al programma google partner creando campagne adwords, google shopping. Partecipa al programma google business view per la creazione di virtual tour 360 , crea piani di comunicazione e strategie commerciali per il web sia b2b che b2c che interagiscono con i Social Networks: advfacebook, instagram, twitter, pinterest, linkedin…. esperto nell’ ottimizzazione SEO. è stato formatore e direttore didattico per diversi enti di formazione, ha collaborato con adecco e Magneti Marelli per la formazione di programmatori C++, ha collaborato con CEDI per la grande distribuzione quali Conad, è stato project manager di datatek.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.