Skip to main content

Denti d’oro, quanto valgono? No ratings yet.

Denti d’oro, quanto valgono?

L’oro, come tutti sanno, è un metallo molto prezioso ricercato e utilizzato in diversi ambiti e non solo nel settore della gioielleria.

Quindi oltre ad essere impiegato nella realizzazione di piccoli oggetti e gioielli preziosi, è impiegato anche nelle applicazioni industriali e persino in medicina. In particolare in odontoiatria.

La storia

Una moda che ha spopolato tra le star americane come Rihanna o anche Katy Perry è quella del “grillz”, in cui i denti d’oro sono rientratati a far parte di una vera e propria tendenza, in altri casi le capsule dentarie hanno un vero e proprio beneficio, in odontoiatria si ricorre all’uso di questo metallo prezioso quando lo stato di un dente non è piu ottimale, viene quindi incapsulato con una corona dentale artificiale in oro cosi da rivestire il dente in modo permanente

Applicazioni odierne

I denti d’oro, ma anche scarti di lavorazione odontoiatrica come protesi e capsule, sono tutti prodotti che contengono oro. Non sono tante le persone che ne sono a conoscenza e soprattutto non sono molti gli operatori interessati all’acquisto, per tanto, molto spesso si tende a considerare questi rottami dei semplici scarti di cui liberarsi, perdendo l’opportunità di realizzare un piccolo guadagno.

Quanto valgono?

Solitamente il valore è molto basso e spesso prima di acquistarlo deve essere ripulito da resine e detriti non in oro.
L’oro impiegato solitamente è formato da una lega in oro più bassa rispetto ai classici 18k che rappresentano la qualità dell’oro utilizzata in gioielleria. Qui infatti sta la difficoltà nel valutare la caratura dei denti in oro in quanto non è sempre uguale.

Nella maggior parte dei casi la lega utilizzata è in oro 14k altre volte è una caratura inferiore ad esempio 9k. Accettiamo ogni tipo di lega odontoiatrica, dando sempre una grande soddisfazione al cliente.

Rivolgendosi ad AFFARINORO potrai realizzare i tuoi desideri avendo a disposizione un piccolo gruzzolo che non pensavi di avere, visto che è frutto della vendita di scarti che non avresti utilizzato in nessun altro modo.

I motivi che ti devono spingere a contattarci sono numerosi perché offriamo tanti vantaggi alla nostra clientela. Innanzitutto ci occupiamo del ritiro di qualsiasi quantità di oro in qualunque stato, offendo al cliente un servizio senza stress, inoltre grazie alla valutazione effettuata secondo i nostri standard, basandoci sulle quotazione in tempo reale per garantire sempre il massimo ricavo. L’analisi di ogni pezzo viene effettuata con molta cura attraverso metodi che lo staff ha implementato in anni di professionalità.

Questo fa di AFFARINORO uno dei nomi di riferimento del settore, apprezzato dal cliente di ogni tipo ma tutti accumunati dalla voglia di onestà e di comportamento etico.

Please rate this

toni

ing. Antonio Vizzì (Certificato Google adWords partner ha sviluppato diversi progetti in c/c++, php, mysql, visual basic,….., ha partecipato al progetto Millennium bug ed Euro di diversi istituti bancari, realizza piattaforme web ( HTML 5, CSS, javascript, jquerymobile …….. ) per l’ e-commerce, sviluppa app Mobile per piattaforme Android ed iOS, esperto di web marketing partecipa al programma google partner creando campagne adwords, google shopping. Partecipa al programma google business view per la creazione di virtual tour 360 , crea piani di comunicazione e strategie commerciali per il web sia b2b che b2c che interagiscono con i Social Networks: advfacebook, instagram, twitter, pinterest, linkedin…. esperto nell’ ottimizzazione SEO. è stato formatore e direttore didattico per diversi enti di formazione, ha collaborato con adecco e Magneti Marelli per la formazione di programmatori C++, ha collaborato con CEDI per la grande distribuzione quali Conad, è stato project manager di datatek.

Call Now Button