Skip to main content
migliore compro oro

Vuoi veramente vendere il tuo oro

Vuoi veramente vendere il tuo oro?

compro oro affarinoro è il tuo punto di riferimento se vuoi un partner affidabile, conosciuto ed onesto.

le procedure del nostro compro oro sono trasparenti e legali senza nessuna sorpresa a cominciare dalla valutazione dell’oro sempre aggiornata ed ai massimi livelli e per finire alla pesatura del metallo prezioso, utilizzando bilancie di alta precisione e facendo l’operazione davanti al cliente.

Un compro oro ha come attività prevalente quella dell’acquisto, e della successiva rivendita, di oreficeria e argenteria usata.

VENDERE ORO A PALERMO NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE

IL Compro Oro a Palermo a cui si affida chi vuole vendere il proprio oro e argento. Oggi compro oro affarinoro è il punto di riferimento  per ottenere una valutazione dell’oro gratuita, sempre aggiornata con la migliore quotazione oro di mercato in tempo reale. L’obiettivo che ogni giorno ci impegniamo a garantirti è la tua completa soddisfazione: dai nuovo valore in moneta da spendere subito al tuo oro usato.

5/5 (3)

Please rate this

toni

ing. Antonio Vizzì (Certificato Google adWords partner ha sviluppato diversi progetti in c/c++, php, mysql, visual basic,….., ha partecipato al progetto Millennium bug ed Euro di diversi istituti bancari, realizza piattaforme web ( HTML 5, CSS, javascript, jquerymobile …….. ) per l’ e-commerce, sviluppa app Mobile per piattaforme Android ed iOS, esperto di web marketing partecipa al programma google partner creando campagne adwords, google shopping. Partecipa al programma google business view per la creazione di virtual tour 360 , crea piani di comunicazione e strategie commerciali per il web sia b2b che b2c che interagiscono con i Social Networks: advfacebook, instagram, twitter, pinterest, linkedin…. esperto nell’ ottimizzazione SEO. è stato formatore e direttore didattico per diversi enti di formazione, ha collaborato con adecco e Magneti Marelli per la formazione di programmatori C++, ha collaborato con CEDI per la grande distribuzione quali Conad, è stato project manager di datatek.

Call Now Button